Il cliente che richiede i servizi turistici, accetta le seguenti termini e condizioni:
I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente : Tramite bonifico bancario (in Turchia o in Italia sul conto di Turchia.Net la quale provvederà a inoltrarlo alla agenzia turca) oppure con la carta di credito oppure in contanti il giorno dell'imbarco.
Con la prenotazione invieremo il contratto del noleggio del caicco.
Tutte le prenotazioni e le disdette devono essere comunicate direttamente all'agenzia turca o attraverso Turchia.Net per l'e-mail.
In caso di annullamento, la quota potrà essere rimborsata direttamente dall'agenzia turca o attraverso Turchia.Net. Verrà applicata una penalità secondo quello stabilito nel contratto del noleggio + la quota servizio dell'agenzia.
L'Agenzia turca non sarà ritenuta responsabile per la perdita o il danneggiamento dei bagagli, degli effetti personali o quant'altro. Si presume che ogni cliente sia in possesso della relativa copertura assicurativa.
Dopo l'arrivo dei clienti, la quota del caicco confermato non potrà essere rimborsata, qualora detti servizi vengano interrotti oppure non utilizzati dai clienti.
In caso di controversie foro competente sarà quella di Bodrum o Marmaris o Fethiye o Antalya per la crociera blu/noleggio caicco.
N.B.:Turchia.Net è un sito di informazione e crea un ponte tra i due paesi. Attraverso il suo portale pubblicizza servizi e pacchetti di agenzie e di tour operator turchi autorizzati dal ministero del turismo e scritto all'albo della camera di commercio e servizi dei tour operator italiani che rivendono servizi per la Turchia. Turchia.Net che provvede a inoltrare intera somma all'agenzia organizzatrice/responsabile dei servizi sopraindicati, cura il primo contatto per collegare il cliente con il fornitore finale. Questo è l'unico l'incarico di sua competenza. Quindi, dopo l'acquisto del servizio Turchia.Net non sarà ritenuta responsabile per eventuali disguidi per i servizi acquistati ed i clienti non potranno richiedere nessun risarcimento a Turchia.Net. Comunque, Turchia.Net rimane a disposizione dei clienti qualora abbiano bisogno di comunicare con i fornitori (organizzatori/responsabili) dei servizi in loco aiutandoli nella comunicazione linguistica.