Il cliente che richiede il servizio di seguito accetta i termini e le condizioni dell'agenzia turca:
Tutte le prenotazioni e le disdette devono essere comunicate direttamente alla sede centrale della agenzia turca o attraverso Turchia.Net o TurchiaOnline.Net per l'e-mail.
In caso di annullamento, la quota potrà essere rimborsata direttamente dall'agenzia turca o attraverso Turchia.Net o TurchiaOnline.Net. Verrà applicata una penalità secondo il No-Show da parte dell'albergo / altri fornitori del servizio + quota servizio d'agenzia. La quota del volo (della Pegasus Airlines, Turkish Airlines) non è rimborsabile.
I programmi dei tours sono ideati dall'agenzia turca la quale agisce come intermediario tra i fornitori dei servizi (trasportatori, alberghi e procuranti di servizi) ed i clienti. Gli alberghi/mezzi menzionati sui programmi dei tours/pacchetti turistici possono essere sostituti per motivi tecnici con altri alberghi/mezzi di medesima categoria. L'agenzia turca non sarà ritenuta responsabile per le variazioni degli alberghi e/o degli itinerari precedentemente confermati. Quindi, i clienti non potranno richiedere nessun risarcimento.
I termini e le condizioni per il Noleggio del Caicco variano secondo il modello del caicco i quali verranno comunicati al momento della prenotazione dal proprietario del caicco oppure dall'agenzia turca. Richiedere i dettagli per il caicco specifico alla prenotazione.
L'Agenzia turca non sarà ritenuta responsabile per la perdita o il danneggiamento dei bagagli, degli effetti personali o quant'altro. Si presume che ogni cliente sia in possesso della relativa copertura assicurativa.
Dopo l'arrivo dei clienti, i posti aerei, i servizi a terra e i tour confermati non potranno essere rimborsati, qualora detti servizi vengano interrotti oppure non utilizzati dai clienti.
I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente: Con bonifico bancario (direttamente sul conto della agenzia turca oppure sul conto di Turchia.Net o TurchiaOnline.Net la quale provvederà a inoltrare il pagamento alla agenzia). Con carta di credito (il cambio avviene attraverso la banca centrale turca la quale effettua un cambio leggermente diverso da quella europea).
In caso di controversie foro competente sarà quella di Istanbul per i tours/pacchetti turistici o di Bodrum o Marmaris o Fethiye o Antalya per i caicchi.
N.B.:Turchia.Net e/o TutchiaOnline.Net è un sito di informazione e crea un ponte tra i due paesi. Attraverso il suo portale pubblicizza servizi e pacchetti di agenzie e di tour operator turchi autorizzati dal ministero del turismo e scritti all'albo della camera di commercio turco. Pubblicizza inoltre servizi di tour operator italiani che rivendono servizi per la Turchia. Turchia.Net
e/o TurchiaOnline.Net cura il primo contatto per collegare il cliente con il fornitore finale inoltre provvede a raccogliere le somme relative alle prenotazioni per poi inoltrarle alla ditta responsabile / organizzatrice del servizio. Questo è l'unico incarico di sua competenza. Quindi, dopo l'acquisto del servizio, Turchia.Net
e/o TurchiaOnline.Net non sarà ritenuta responsabile per eventuali disguidi per i servizi acquistati, i clienti non potranno richiedere nessun risarcimento a Turchia.Net e/o TurchiaOnline.Net. Comunque, Turchia.Net e/o TurchiaOnline.Net rimane a disposizione dei clienti qualora abbiano bisogno di comunicare con i fornitori (responsabili/organizzatori) dei servizi in loco aiutandoli nella comunicazione linguistica.
Informativa GDPR 679/2016
I dati
personali raccolti sono
trattati dagli
incaricati degli uffici
dell'area commerciale e
amministrativa in forma
elettronica e cartacea
solo per finalità
amministrativo-contabili
e per gli adempimenti
contrattuali
nei termini previsti dal
Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (EU 2016/679).. Il
conferimento dei dati è
obbligatorio e
essenziale ai fini
dell'esecuzione di
ordini e contratti. I
dati potranno essere
comunicati a terzi solo
in esecuzione di
specifici obblighi di
legge o contrattuali.