.
GIORNO 2: ISOLA ARAP – BOZUKKALE
Dopo la prima colazione, sarete informati sull’itinerario e sulla barca. Navigheremo verso l’isola di Arap dove si serve il pranzo, poi a Bozukkale, conosciuto nel tempo antico col nome Loryma. Bozukkale significa ‘il castello storto’, ha preso questo nome perché una parte è mancante. Cena e pernottamento a Bozukkale..
GIORNO 3: DATCA
La barca sarà ancorata al Porto di Datça dopo la prima colazione. Durante la navigazione godrete una panorama con le isole piccole e montagne grandi. Datca è una città piccola di porto che risale ai tempi di Doriani e anche il posto più vicino alla città antica di Knidos che sta all’ovest della peninsula dove potete paricipare ad una exursione opzionale. Dopo Datça fermiamo in una baia vicina a Kargı per fare bagno. Per la sera, avrete tempo per visitare Datça con le sue vie piccole e il porto. Cena e pernottamento a bordo.
GIORNO 4: AKTUR – BENCIK
Dopo la prima colazione, navigazione verso la Baia di Aktur. La prima sosta sarà alla Baia di Bencik che ha la particolarità di avere un ingresso molto stretto ma una vista meravigliosa quando si va al suo interno. Bencik è situata nella parte più stretta della penisola che divide il Golfo di Hisaronu dal Golfo di Gokova ed è posizionata sul lato di Hisaronu. Cena e pernottamento a Bencik.
GIORNO 5: ORHANIYE – SELIMIYE – KOCA ISLAND
Dopo la prima colazione navighiamo verso Orhaniye dove abbiamo il pranzo. Potete partecipare all’escursione opzionale di Jeep Safari che vi porta ai villaggi colorati sulle montagne e alla cascata del villaggio di Turgut. Ad Orhaniye, potete vedere lo scenario unico di una formazione di marea naturale chiamata 'Kızkumu'. Ci sono tanti miti su questo rossiccia sabbia; dalla riva alle parti interne del mare che è adatto per camminare lungo. Su una piccola isola situata nella baia, potete vedere i relitti di un antico castello, il segno di una città antica. Oggi, la nostra destinazione finale sarà Selimiye e stiamo vicino all’isola di Koca. Cena e pernottamento a bordo.
GIORNO 6: DIRSEKBUKU – BOZBURUN
prima colazione a bordo. Ancoraggio alla baia di Dirsekbükü per fare bagno dove blu e verde si incontra in un’armonia unica. Poi si naviga verso Bozburun, un piccolo villaggio dei pescatori. Pernottamento sarà in una baia vicina a Bozburun. Cena e pernottamento a bordo.
GIORNO 7: KADIRGA o KUMLUBUK – ISOLA CENNET - MARMARIS
Dopo la prima colazione navigazione verso Kadırga o Kumlubuk lasciando dietro la panorama di Marmaris. Fermiamo in una delle baie dell’isola di Cennet(Paradiso) per tea time. Proseguiamo per Marmaris. Cena e pernottamento a bordo.
GIORNO8: MARMARIS
Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi più preziosi
entro le ore 10:30 dopo la prima colazione.