Offerte


Tours

 

Mare

 

Caicco

 

Istanbul

 

Cappadocia

 

Tour + Mare

 

Tour + Caicco

 

Caicco + Mare

 

Istanbul + Mare

 

Istanbul+Caicco

 

Ist+Caicco+Mare

 

 

CIPRO NORD

 

SPAGNA

 

GRECIA

 

PRENOTA PRIMA

 

Last Minute

 

 

 

Fai da te


Escursioni

 

Noleggio Auto

 

Trasferimenti

 

Itinerari Suggeriti

 

Alberghi Consigliati

 

Traghetti

 

Voli

Assicurazione Viaggio

 

 

 

Termini e Condizioni

 

Il cliente che richiede il servizio di seguito accetta i termini e le condizioni dell'agenzia turca:

  • Tutte le prenotazioni e le disdette devono essere comunicate direttamente alla sede centrale della agenzia turca o attraverso Turchia.Net o TurchiaOnline.Net per l'e-mail.

  • In caso di annullamento, la quota potrà essere rimborsata direttamente dall'agenzia turca o attraverso Turchia.Net o TurchiaOnline.Net. Verrà applicata una penalità secondo il No-Show da parte dell'albergo / altri fornitori del servizio + quota servizio d'agenzia. La quota del volo (della Pegasus Airlines, Turkish Airlines) non è rimborsabile.

  • I programmi dei tours sono ideati dall'agenzia turca la quale agisce come intermediario tra i fornitori dei servizi (trasportatori, alberghi e procuranti di servizi) ed i clienti. Gli alberghi/mezzi menzionati sui programmi dei tours/pacchetti turistici possono essere sostituti per motivi tecnici con altri alberghi/mezzi di medesima categoria. L'agenzia turca non sarà ritenuta responsabile per le variazioni degli alberghi e/o degli itinerari precedentemente confermati. Quindi, i clienti non potranno richiedere nessun risarcimento.

  • I termini e le condizioni per il Noleggio del Caicco variano secondo il modello del caicco i quali verranno comunicati al momento della prenotazione dal proprietario del caicco oppure dall'agenzia turca. Richiedere i dettagli per il caicco specifico alla prenotazione.

  • L'Agenzia turca non sarà ritenuta responsabile per la perdita o il danneggiamento dei bagagli, degli effetti personali o quant'altro. Si  presume che ogni cliente sia in possesso della relativa copertura assicurativa.

  • Dopo l'arrivo dei clienti, i posti aerei, i servizi a terra e i tour confermati non potranno essere rimborsati, qualora detti servizi vengano interrotti oppure non utilizzati dai clienti.

  • I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente: Con bonifico bancario (direttamente sul conto della agenzia turca oppure sul conto di Turchia.Net o TurchiaOnline.Net la quale provvederà a inoltrare il pagamento alla agenzia). Con carta di credito (il cambio avviene attraverso la  banca centrale turca la quale effettua un cambio leggermente diverso da quella europea).

  • In caso di controversie foro competente sarà quella di Istanbul per i tours/pacchetti turistici o di Bodrum o Marmaris o Fethiye o Antalya per i caicchi.

N.B.: Turchia.Net e/o TutchiaOnline.Net è un sito di informazione e crea un ponte tra i due paesi. Attraverso il suo portale pubblicizza servizi e pacchetti di agenzie e di tour operator turchi autorizzati dal ministero del turismo e scritti all'albo della camera di commercio turco. Pubblicizza inoltre servizi di tour operator italiani che rivendono servizi per la Turchia. Turchia.Net e/o TurchiaOnline.Net cura il primo contatto per collegare il cliente con il fornitore finale inoltre provvede a raccogliere le somme relative alle prenotazioni per poi inoltrarle alla ditta responsabile / organizzatrice del servizio. Questo è l'unico incarico di sua competenza. Quindi, dopo l'acquisto del servizio, Turchia.Net e/o TurchiaOnline.Net non sarà ritenuta responsabile per eventuali disguidi per i servizi acquistati, i clienti non potranno richiedere nessun risarcimento a Turchia.Net e/o TurchiaOnline.Net. Comunque, Turchia.Net e/o TurchiaOnline.Net rimane a disposizione dei clienti qualora abbiano bisogno di comunicare con i fornitori (responsabili/organizzatori) dei servizi in loco aiutandoli nella comunicazione linguistica.

 

Informativa D.Lgs. 196/2003

I dati personali raccolti sono trattati dagli incaricati degli uffici dell'area commerciale e amministrativa in forma elettronica e cartacea solo per finalità amministrativo-contabili e per gli adempimenti contrattuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio e essenziale ai fini dell'esecuzione di ordini e contratti. I dati potranno essere comunicati a terzi solo in esecuzione di specifici obblighi di legge o contrattuali.

333-3250141 (Italia - 7/24)      


RECENSIONI

© Copyrights  by TurchiaOnline.Net  

Tutti i Diritti Riservati.  

 P.IVA: 08424821000

C.F.: KNKBHM65T11Z243T


Per l'ingresso in Turchia dei cittadini italiani, é sufficiente la carta di identita' valida per l'espatrio o il passaporto ...

Sono esenti dal visto gli italiani che si recano in Turchia per soggiorni di massimo 90 giorni