Trapianto dei Capelli in Turchia

benessere, trapianto di capelli, trapianto dei capelli, fue


Ai giorni nostri molte persone hanno problemi con i capelli, che siano di origine genetica o dovuti allo stress.

Per alcune persone questo non costituisce un problema, ma per tante altre invece rappresenta qualcosa di fastidioso.

Oltre alla genetica e allo stress, i problemi ai capelli possono essere causati dai cambiamenti del metabolismo, da una scorretta alimentazione, dall'aumento di peso o dal dimagrimento, dall'uso dei medicinali.

Spesso si prova a cercare la soluzione in prodotti medici con sostanze chimiche, in shampoo e lozioni.

Ma non ci si può fidare del tutto di questi prodotti, è sempre meglio utilizzare le tecnologie moderne e affidarsi ad un medico.


Grazie al trapianto di capelli, preleviamo il bulbo di quelli più forti e li innestiamo in altre zone del cuoio capelluto, attraverso un'operazione in ambienti sterili e con tecnologie all'avanguardia.

Quando abbiamo iniziato, ci concentravamo sulla soluzione dei problemi di capelli maschili, adesso attuiamo soluzioni anche per quelli femminili.

Questo sistema si chiama "graft", grazie al quale preleviamo i capelli con un codice genetico più forte e li trapiantiamo nelle zone interessate.

Con il "graft" i capelli non potranno più cadere. Possiamo utilizzare la stessa procedura anche per le ciglia, le sopracciglia, la barba e i baffi.


 

Quando applichiamo sui nostri capelli gel, brillantina o altre cose questo non influisce sulla perdita dei nostri capelli. Per questo, dopo aver trapiantato dei capelli nuovi, non avrete problemi ad usare questi tipi di prodotti. La perdita dei capelli può essere dovuta a carenze di zinco e ferro. Prima di qualsiasi intervento medico, facciamo l'analisi del capello e in seguito decidiamo la procedura migliore da adottare.


 

Il trapianto dei capelli può essere effettuato in due modi: FUT e FUE

 

TECNICA FUT

Con questa tecnica, il "graft" viene effettuato in anestesia locale, i capelli vengono prelevati dalla sezione donatrice che viene poi ricucita. Per questo tipo di trapianto il tempo di guarigione è più lungo e potrebbe rimanere qualche segno dell'intervento.

 

TECNICA FUE

Con questa tecnica i bulbi vengono raccolti uno a uno dalla regione donatrice e trapiantati singolarmente. Non lascia segni e per questo motivo è diventata molto popolare negli ultimi anni. Difatti, dopo sette giorni di recupero, la procedura è completata senza nessuna traccia sulla pelle.


 

Trapianto di capelli con metodo Fue

La procedura di trapianto di capelli con il metodo Fue è stata effettuata per la prima volta in Australia. Creato dal Dr. Wood come  "Tecnica di Wood", ma non avendo egli comunicato i dettagli di questo metodo di trapianto, quest'ultimo non si è diffuso sul mercato.

Nel 2002, Rassman and Dr. Beirnstein hanno annunciato al mondo della scienza i dettagli del metodo di Wood. A differenza del metodo di trapianto FUT, con quello Fue è possibile ottenere cellule staminali da qualsiasi parte del corpo.

Un altro vantaggio del metodo Fue è che non è necessario rimuovere un pezzo di pelle dalla parte presa in esame e che le cellule staminali possono essere lavorate singolarmente. Il metodo FUT del trapianto dei capelli lascia una piccola cicatrice.

Nel metodo del trapianto di capelli Fue, anche le aree identificate come donatrici sono trattate con anestesia locale e qui i nostri specialisti con l'aiuto di uno strumento molto piccolo del diametro di circa 1 mm separano i capelli.

Questo passaggio è fondamentale per la sopravvivenza delle radici e per la capacità dei bulbi di stare dove sono stati piantati dopo che la crescita dei capelli è avvenuta.

Questo smistamento viene effettuato pezzo per pezzo poich viene generalmente realizzato in base al numero di graft precedentemente concordato con il paziente. I follicoli piliferi separati vengono tenuti fermi nell'acqua cellulare fino all'inizio della piantagione dei capelli.

Una volta completata la procedura, nell'area in cui verrà eseguito l'impianto dei capelli, come nel metodo FUT, verrà prima applicata una anestesia locale e poi la procedura di perforazione. I bulbi piliferi precedentemente conservati vengono piantati uno ad uno. In questo modo i nostri specialisti potranno terminare il trapianto con il metodo FUE.


 

Trapianto di sopracciglia con metodo FUE

Trapianto di sopracciglia: danneggiate, geneticamente vuote, o sull'area della fronte in cui c'è un segno permanente. Il trapianto delle sopracciglia  richiede un alto livello di "professionalità" perch le sopracciglia definiscono l'espressione del viso e ne modellano l'espressività. Le sopracciglia in seguito a una reazione del corpo, possono iniziare a diradarsi.

 

Come per la caduta dei capelli, anche il diradamento delle sopracciglia può essere visto come conseguenza di stress e traumi. Avere una sana  linea sopraccigliare è importante perch queste costituiscono una grande parte dell'espressione del viso.

 

Oggi sono di moda le sopracciglia folte e se avete sopracciglia rade dovete ricorrere al trucco permanente, che è dannoso per la pelle e ha anche costi molto elevati.

 

Simulazione

La simulazione dei capelli è un metodo non chirurgico per alleviare l'alopecia applicando la micro pigmentazione epidermica.

 

La simulazione dei capelli non è sicuramente un metodo di trapianto di capelli. Tuttavia, può dare ottimi risultati se usata come metodo complementare dopo il trapianto di capelli. I risultati di maggior successo sono solitamente visti in persone con capelli molto corti. E' efficace anche per risolvere problemi di tigna.

 

Se la zona donatrice non è sufficiente, la simulazione farà apparire più folta la zona che vogliamo trattare. Può essere un metodo molto efficace anche per rendere meno visibili le tracce lasciate dalla tecnica FUT, ormai vecchia e superata.

 

La durata dell'applicazione di simulazione dei capelli dipende interamente dalle dimensioni della zona da trattare. Per ricoprire le zone più piccole possono bastare anche 30 minuti, mentre per quelle più estese anche 5 ore. In ogni caso, dopo una settimana dalla simulazione dei capelli, sarà necessario un lieve ritocco ai pigmenti che risulteranno più sani e ben inseriti.

 

La procedura di simulazione dei capelli deve essere eseguita con dispositivi speciali, diversi da quelli per tatuaggi e deve essere eseguita con aghi sterili e monouso e anche l'ambiente deve essere pulito. La simulazione dei capelli può essere eseguita dopo il trapianto dei capelli e anche prima.

 

Dopo la procedura il paziente può tornare fin da subito alla sua vita quotidiana. Inoltre, a differenza del trapianto di capelli, i capelli possono essere lavati con una doccia calda lo stesso giorno.

 

La ritenzione può durare fino a 3 anni, e ciò dipende dalla qualità dei pigmenti utilizzati. Questi ultimi sono interamente biologici e non recano danno alla salute.

 

Linea sottile naturale

Uno dei passaggi più importanti nel trapianto di capelli è determinare l'attaccatura dei capelli. Il trapianto dovrebbe essere fatto in accordo con la struttura esistente dei capelli nella linea specificata. Indipendentemente dalla densità dei follicoli dei capelli, un'attaccatura dei capelli che è stata erroneamente realizzata durante il trapianto farà apparire la chioma innaturale.

 

Per questo motivo, determinare la linea dei capelli è uno dei momenti più importanti nel trapianto di capelli.

 

Nei maschi esiste una linea vagamente naturale a forma di V, e i capelli di ognuno crescono in modo diverso in questa linea. In un trapianto di successo, questo orientamento viene preso in considerazione e l'impianto viene effettuato in direzione interna ed esterna.

 


 

 

RITROVA IL SORRISO

RITROVA LA GIOIA DI PIACERTI!

Il nostro centro è specializzato nell'impianto di capelli e si trova a Izmir ( Smirne ). Qui, nella terza città più grande della Turchia conosciuta anche come perla dell'Egeo la nostra clinica accoglie la sua clientela che proviene da tutto il mondo. La professionalità è fondamentale e i nostri standards molto elevati: da noi troverai solo personale altamente specializzato e attrezzature moderne.

Vantiamo un'esperienza di 18 anni, ricca di successi e soddisfazioni per i nostri pazienti. Chi viene da noi sa di rivolgersi a una quipe di professionisti del settore che sarà felice di dare tutte le cure e le attenzioni che un paziente necessita. Vieni al nostro centro per ritrovare il sorriso, per migliorare una parte del tuo aspetto che non ti piace. Con noi realizzerai il grande cambiamento che desideri.

CON NOI PARTI QUANDO VUOI!

Non è necessario il Passaporto, basta infatti la sola Carta di Identità (N.B.: deve essere valida per almeno altri 6 mesi!, leggibile e senza il timbro del rinnovo). Il tuo Hotel è centralissimo a Smirne (Hilton o stessa categoria). Organizziamo i trasferimenti con autista in auto in loco. Interprete a disposizione nella nostra clinica anche in italiano. Garantiamo sulla riuscita dell'autotrapianto.

Se viaggiare da solo può comportarsi un problema, offriamo anche l'opzione per partire "eventualmente" in compagnia di altri pazienti. Il tuo trapianto di capelli può essere un'occasione imperdibile per visitare Smirne e i meravigliosi luoghi nella vicinanze come Pamukkale, Efeso, la casa di Maria, Bergamo.


LE NOSTRE OFFERTE PER UN TRAPIANTO FUE

Offriamo diversi pacchetti di trapianto di capelli a secondo della necessità dei clienti con una tecnica chirurgica avanzata e innovativa, che non lascia alcuna cicatrice e risolve DEFINITIVAMENTE il problema in pochissimo tempo; potrai risolvere un problema che magari ti tormenta da anni.

L'intervento consiste nel prelevare in un primo momento le unità follicolari dall'area cosiddetta donatrice. Successivamente, dopo un'accurata selezione, i bulbi estratti vengono reimpiantati manualmente nella zona ricevente, cioè la parte affetta da calvizie e diradamento.

Una volta innestati i bulbi, la ricrescita dei capelli all'interno di essi è del tutto naturale e bisogna soltanto avere la pazienza di aspettare qualche settimana. Migliaia di nostri clienti hanno già fatto un trapianto FUE e per loro la calvizie è un lontano ricordo.

La tecnica dell'autotrapianto FUE è la più accreditata tra i metodi per risolvere definitivamente il problema della perdita di capelli. È un vero e proprio intervento di microchirurgia estetica grazie al quale il problema della mancanza di capelli è affrontato alla radice e rappresenta la soluzione ultima e definitiva alla caduta di capelli, poich risolve per sempre il problema.

Vivrai la gioia di avere i tuoi capelli, sani e duraturi come se non fossero mai stati interessati dalla calvizie.

A rinfoltire le zone diradate o calve saranno proprio quei capelli sani provenienti solitamente dalla tua nuca.

L'impianto dei capelli è efficace non solo per le persone affette da alopecia androgenetica, ma anche per gli uomini e le donne che presentano stempiature e diradamenti, cicatrici da trauma, cicatrici da autotrapianto tradizionale ed è effettuabile per gli uomini anche sul viso in caso di trapianto di baffi e barba.

Grazie a questa nuova tecnica di trapianto FUE la soluzione alla perdita di capelli è veramente a portata di mano.

Veniamo incontro alle tue esigenze, puoi scegliere la soluzione che fa per te...


TRAPIANTO DI CAPELLI

 1 SESSIONE

PACCHETTO ALL INCLUSIVE

  - 1 seduta trapianto di capelli 3.000 3.500 grafts ( 6.000 10.000 capelli )

  - 2 sedute PRP (Plasma ricco di piastrine)

  - 500 grafts ( 1.000 1.500 capelli ) come ritocco dopo 1 anno

  - Lavaggio e pulitura

  - Visite di controllo del trapianto di capelli dopo 3 6 9 12 mesi

  - Analisi del sangue

  - Antibatterico, farmaci, shampoo e lozioni speciali

  - 2 notti al centro di Smirne (Hilton Garden Inn Hotel ) con colazione

  - Servizio di traduzione italiano/turco

  - Trasferimento VIP in città ( Aereporto Clinica Hotel )

PREZZO TOTALE : 1.500,00


PACCHETTO ALL INCLUSIVE "VIP"

  - 1 seduta di trapianto di capelli 3.000 - 3.500 grafts ( 6.000 10.000 capelli )

  - 2 sedute PRP ( Plasma ricco di piastrine )

  - 500 grafts ( 1.000 1.500 capelli ) come ritocco dopo 1 anno

  - Lavaggio e pulitura

  - Visite di controllo del trapianto di capelli dopo 3 6 9 12 mesi

  - Analisi del sangue

  - Antibatterico, farmaci, shampoo e lozioni speciali

  - 2 notti al centro di Smirne ( Hilton Garden Inn Hotel ) con colazione

  - Servizio di traduzione italiano/turco

  - Trasferimento VIP in città (Aereporto Clinica Hotel )

  - Biglietto aereo andata e ritorno tra l'Italia e Izmir (Smirne)

PREZZO TOTALE : 2.000,00


SERVIZI EXTRA

Gli acquisti di pacchetti VIP devono essere effettuati almeno 45 giorni prima della data della transazione.

La Clinic Hair non è responsabile per i cambiamenti del giorno / orario dei biglietti aerei nei pacchetti VIP effettuati dalle compagnie aeree.

Le camere standard sono disponibili anche negli hotel nei pacchetti Full e Vip. Saranno addebitati costi aggiuntivi per le suite.

I pacchetti turistici per la città e fuori città sono a pagamento. Le attività turistiche dovrebbero essere eseguiti prima del trapianto di capelli per una questione di salute. Questo servizio richiede la prenotazione anticipata.

HOTEL "NOTTE EXTRA" 65,00 (per notte)   

SUPPLEMENTO CAMERA SUITE 60,00 (per notte) 


N.B.: Per un trapianto di capelli a 1 sessione, è necessario pagare un acconto di 500,00 prima della procedura.

Per l'approvazione finale del giorno della transazione, la tassa di prenotazione deve essere pagata prima della data della transazione. Questo pagamento è una garanzia che il giorno di negoziazione è assegnato a quella persona. I casi di annullamento / rimborso / modifica devono essere notificati 15 giorni prima della data della transazione. Nessun rimborso sarà effettuato per cancellazioni / rimborsi / modifiche effettuate in meno di 15 giorni.


TRAPIANTO DI CAPELLI

 2 SESSIONI

PACCHETTO ALL INCLUSIVE

  - 2 sedute di trapianto di capelli 6.000 7.000 grafts ( 12.000 20.000 capelli )

  - 4 sedute PRP ( Plasma ricco di piastrine )

  - 1000 grafts ( 2.000 3000 capelli ) come ritocco dopo 1 anno

  - Lavaggio e pulitura

  - Visite di controllo del trapianto di capelli dopo 3 6 9 12 mesi

  - Analisi del sangue

  - Antibatterico, farmaci, shampoo e lozioni speciali

  - Pernottamento di 4 notti al centro di Smirne ( presso Hilton Garden Inn Hotel ) con la prima colazione

  - Servizio di traduzione italiano/turco

  - Trasferimento VIP in città ( Aereporto Clinica Hotel )

PREZZO TOTALE : 2.750,00


PACCHETTO ALL INCLUSIVE "VIP"

  - 2 sedute trapianto di capelli 6.000 - 7.000 grafts ( 12.000 20.000 capelli )

  - 4 sedute PRP ( Plasma ricco di piastrine )

  - 1000 grafts ( 2.000 3000 capelli ) come ritocco dopo 1 anno

  - Lavaggio e pulitura

  - Visite di controllo del trapianto di capelli dopo 3 6 9 12 mesi

  - Analisi del sangue

  - Antibatterico, farmaci, shampoo e lozioni speciali

  - Pernottamento di 4 notti al centro di Smirne ( presso Hilton Garden Inn Hotel ) con la colazione

  - Servizio di traduzione italiano/turco

  - Trasferimento VIP in città ( Aereporto Clinica Hotel )

  - Biglietto aereo andata e ritorno tra l'Italia e Izmir (Smirne)

PREZZO TOTALE : 3.250,00


SERVIZI EXTRA

Gli acquisti di pacchetti VIP devono essere effettuati almeno 45 giorni prima della data della transazione.

La Clinic Hair non è responsabile per i cambiamenti del giorno / orario dei biglietti aerei nei pacchetti VIP effettuati dalle compagnie aeree.

Le camere standard sono disponibili anche negli hotel nei pacchetti Full e Vip. Saranno addebitati costi aggiuntivi per le suite.

I pacchetti turistici per la città e fuori città sono a pagamento. Le attività turistiche dovrebbero essere eseguiti prima del trapianto di capelli per una questione di salute. Questo servizio richiede la prenotazione anticipata.

HOTEL NOTTE EXTRA 65,00 (per notte) 

SUPPLEMENTO CAMERA SUITE 60,00 (per notte) 


N.B.: Per un trapianto di capelli a 2 sessioni, è necessario pagare un acconto di 1.000 prima della procedura.

Per l'approvazione finale del giorno della transazione, la tassa di prenotazione deve essere pagata prima della data della transazione. Questo pagamento è una garanzia che il giorno di negoziazione è assegnato a quella persona. I casi di annullamento / rimborso / modifica devono essere notificati 15 giorni prima della data della transazione. Nessun rimborso sarà effettuato per cancellazioni / rimborsi / modifiche effettuate in meno di 15 giorni.


N.B.: TurchiaOnline.Net è un sito di informazione e crea un ponte tra i due paesi. Attraverso il suo portale pubblicizza servizi e pacchetti di agenzie e di tour operatori turchi autorizzati dal ministero del turismo e scritti all'albo della camera di commercio turco. Pubblicizza inoltre servizi di tour operatori italiani che rivendono servizi per la Turchia. TurchiaOnline.Net cura il primo contatto per collegare il cliente con il fornitore finale inoltre provvede a raccogliere le somme relative alle prenotazioni per poi inoltrarle alla ditta responsabile / organizzatrice del servizio. Questo è l'unico incarico di sua competenza. Quindi, dopo l'acquisto del servizio, TurchiaOnline.Net non sarà ritenuta responsabile per eventuali disguidi per i servizi acquistati, i clienti non potranno richiedere nessun risarcimento a TurchiaOnline.Net. Comunque, TurchiaOnline.Net rimane a disposizione dei clienti qualora abbiano bisogno di comunicare con i fornitori (responsabili/organizzatori) dei servizi in loco aiutandoli nella comunicazione linguistica.

RICHIESTA PREVENTIVO / INFORMAZIONE / PRENOTAZIONE

 

Si prega di compilare il  seguente modulo oppure contattarci per l'email a info@turchiaonline.net allegando alcune foto dei tuoi capelli

 

Nome e Cognome

Città

Paese

Telefono / Cellulare

E-mail

E-mail (conferma)

Oggetto

Scrivi nei dettagli il tuo messaggio:

Come siete venuti a conoscenza del nostro sito?:

 

 

 

Informativa GDPR. 679/2016

I dati personali raccolti sono trattati dagli incaricati degli uffici dell'area commerciale e amministrativa in forma elettronica e cartacea solo per finalità amministrativo-contabili e per gli adempimenti contrattuali. Il conferimento dei dati è obbligatorio e essenziale ai fini dell'esecuzione di ordini e contratti. I dati potranno essere comunicati a terzi solo in esecuzione di specifici obblighi di legge o contrattuali.

Esprimo il consenso al trattamento dei miei personali per le finalità connesse all'erogazione dei servizi indicati in precedenza, nei termini previsti dal Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (EU 2016/679).

 

Ho letto ed accetto i Termini e le Condizioni sopra indicati e consento al trattamento dei miei dati personali

 

 


 


 

URLM.IT

 

333-3250141

 

 

 

 

Copyrights by TurchiaOnline.Net di Kankilic Ibrahim Tutti i Diritti Riservati

Chi siamo | Contatti | Recensioni